Prestam nasce nel 1991 e grazie alla presenza di personale altamente qualificato e all’esperienza quarantennale dei suoi fondatori nel campo degli utensili per presse piegatrici industriali, diventa in poco tempo una delle aziende leader nel settore.

Nonostante la realizzazione di svariati generi di utensili rimanga il fulcro della nostra azienda, siamo tra le imprese più versatili e competenti nel settore della meccanica generale, quale fresatura, alesatura e carpenteria meccanica.

Precisione, attenzione al dettaglio, disponibilità e velocità sono tra le caratteristiche principali della nostra azienda, e ci permettono di mettere a disposizione del cliente i migliori servizi.

Stampi speciali e utensili a catalogo trovano in Prestam il punto di riferimento per chiunque necessiti un partner serio e competente nel campo della piegatura della  lamiera.

Con l'ausilio di sistemi software sempre più sofisticati, Prestam è oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta nel settore della deformazione della lamiera, progettando e realizzando stampi anche di grosse dimensioni fino a una lunghezza di 12.000mm in un unico utensile.

Un vasto parco macchine e collaborazioni esterne hanno inoltre permesso di raggiungere un alto livello di produzione, garantendo sempre un ottimo rapporto qualità prezzo.

Grazie a tutto ciò Prestam oggi è partner dei migliori costruttori mondiali di pressepiegatrici.